Storico Viaggi
indimenticabile EGITTO:
DESERTO BIANCO, CAIRO e
mare a MARSA MATROUH
dal 19 al 26 novembre 2024
Un luogo che sembra uscito da un sogno, con un aspetto incredibile, come se non appartenesse a questo pianeta. Si chiama Sahara El Beyda ed è il deserto bianco che si trova in Egitto. Questa parte del Sahara si estende fra le oasi di Farafra e Bahariya, arrivando sino a Siwa a nord. A renderlo unico al mondo è il colore della sua sabbia, bianchissima, ma soprattutto le straordinarie formazioni rocciose che conferiscono un aspetto spettrale e magico a tutta l’area. Sino a 5mila anni fa in questa zona si trovavano sorgenti d’acqua, fiumi e laghi. La regione era popolata da gazzelle, leoni e rinoceronti, che vivevano nella savana insieme ad una civiltà primordiale che ormai è scomparsa. Oggi non è più così, ma si possono ancora trovare le tracce del passato. Infatti fra la sabbia bianca si nascondono ancora i segni di quel passato antichissimo testimoniato dalle pietre bianche modellate dal vento e dalle conchiglie fossili.
specialissimo combinato
3 ISOLE CANARIE
dal 11 al 18 novembre 2024
ANDIAMO A CONOSCERE TRE DELLE ISOLE PIU’ BELLE DELLE …AL SOLE TROPICALE IN AUTUNNO...CON SOLO QUATTRO ORE DI VOLO…spiagge incontaminate di sabbia binaca e natura selvaggia, mare cristallino ..ma ancora vulcani attivi a LANZAROTE, parchi naturali, chiese coloniali e tanti animali come delfini, tartarughe…ed ancora !!!!
Festa de Los Muertos in MESSICO
a casa di Frida Kalho
dal 29 ottobre al 10 novembre
Il Dia de Los Muertos è senza dubbio una delle feste più allegre e colorate ma anche più conosciute al mondo tanto da essere elette Patrimonio UNESCO dell Umanità.... è la grande celebrazione non solo dei cari defunti ma soprattutto della VITA...infatti gli spiriti ed i membri della famiglia defunti sono accolti con gioia in un esplosione unica di colori musica e gioia di vivere...in tutto il Messico infatti si festeggia indossando costumi variopinti e musiche allegre....la folla di persone in festa si riversa nelle strade e nelle piazze pubbliche a tutte le ore del giorno e della notte....
speciale tour PORTOSANTO e MADEIRA
dal 13 al 20 o 23 settembre
Scopri con noi questo arcipelago tropicale con un meraviglioso clima subtropicale ed un panorama mozzafiato, visitando Madeira nota come il “ Giardino galleggiante” o “Perla dell’Atlantico” che si trova a 560 miglia dal Portogallo continentale e a 370 miglia dalla costa del Marocco. ED ancora PortoSanto affascinante isola non lontana da Madeira, con 09 km di spiaggia sabbiosa, talmente bella da farla chiamare I CARAIBI D'EUROPA, dove avremo modo di passeggiare fino alla Ponta de Calheta lasciandoci cullare dal magico suono delle onde in contemplazione di questa indescrivibile bellezza e scoprire luoghi selvaggi e lunari che ce la renderanno indimenticabile!
alla scoperta di PALMA DE MALLORCA
dal 25 luglio al 2 agosto
Maiorca alterna spiagge bianche e chilometriche a cale nascoste e cristalline; parchi naturali e grotte sotterranee; montagne aride a pianure piene di torrenti; piccoli villaggi di pescatori a grandi città nate e cresciute solo per turisti. Tutto questo fa di Maiorca un’isola ideale per tutti. Il litorale di Maiorca presenta un paesaggio contrastante: da un lato le montagne della Sierra de Tramuntana che si tuffano a picco nel mare, dall’altro la costa con spiagge e cale tra le più belle del Mediterraneo. Ma anche tanto da visitare.. un gioiello da scoprire tra arte e mare.!!!
Speciale Tour POLONIA
dal 05 al 12 settembre
La Polonia, uno dei paesi più potenti e rigogliosi d’Europa fino al XVII secolo, diede i natali ad illustri menti come Niccolò Copernico, Fryderyk Chopin, Marie Curie. Attraverso una nazione in grande rinnovamento, ritroveremo i fasti di un passato prospero che si riflette ancora nella cura delle città e nella cordiale ospitalità dei suoi abitanti.
Speciale Tour AZZORRE
dal 22 al 31 Luglio
São Miguel, l’isola più grande, affascina con i suoi laghi, Lagoas das Sete Cidades e Lagoa do Fogo. La forza del sottosuolo si sente nei geyser, nelle acque termali, nei laghi di origine vulcanica… la piccola Santa Maria a Est, affascina con il suo mare tiepido e i vigneti piantati sui pendii a forma di anfiteatro… nel Gruppo Centrale, le isole di Terceira, São Jorge, Pico, Faial e Graciosa si dispongono armoniosamente nel mare azzurro dove fanno capolino le balene e i delfini, per la gioia dei turisti.
Speciale Tour ALBANIA
dal 2 al 10 luglio
Dicono che non si puo' dire di aver visto l'Albania se non si va a visitare il Lago di Skutari che divide l'Albania dal Kosovo... ma ancora impossibile saltare una tappa escludendo il lago di Lago di Koman è probabilmente una delle attrazioni turistiche più famose dell’Albania del nord. Si tratta in realtà di un bacino artificiale paragonato per la sua bellezza ai fiordi norvegesi che si snoda lungo e stretto tra le montagne, lì dove un tempo c’era una valle poi sommersa per creare il lago. E’ possibile visitare il Lago Koman con le imbarcazioni che, quotidianamente, fanno servizio dalla diga e ne percorrono il corso anche permettendo il trasporto le autovetture ma una delle ragioni per andarci è probabilmente che qui ancora oggi vengono rispettate alcune delle più antiche tradizioni albanesi come il Kanun.... vieni a scoprire questo paese ricco di tradizione millenarie..... e poi se vuoi fare soggiorno mare fermati a Valona e sceglila per il suo divertimento, la calda atmosfera, i locali sul mare e la movida albanese oppure prosegui con noi il tour nel sud del Paese verso Berat, Argirocastro, Bitrunto e altre ricche cittò della Riviera albanese.
Alla scoperta del MADAGASCAR
dal 14 al 27 ottobre
Questo tour è un itinerario di viaggio naturalistico in Madagascar dedicato a chi vuole esplorare con escursioni di trekking semplici i diversi habitat che si trovano nella regione del Nord e che tocca i luoghi più interessanti della Grande Isola del Madagascar. Si passa dalla foresta decidua del Parco Ankarana ai piedi dell’omonimo massiccio roccioso alle foreste umide del Parco de La Montagne Ambre e dell’area protetta di Andrafiamena, che si trova in una area fuori dai circuiti tradizionali del turismo. L’itinerario prevede anche la visita gli Tsingy Rouge spettacolari formazioni rocciose di origine carsica che si trovano in un paesaggio dall’aspetto lunare tinteggiato da diverse sfumature che tendono al rosso.
Il viaggio si conclude al MARE DI NOSY BE che si affaccia su una spiaggia deserta lunga circa 2 km in una area remota dell’arcipelago di Nosy Be a 10 minuti di barca dalla meravigliosa isola di Nosy Iranja. Il Lodge è accessibile solo dal mare, la foresta lambisce la spiaggia che è orlata da palme da cocco e alberi di casuarina e a poche decine di metri dalla spiaggia è possibile fare snorkeling e vedere con un po’ di fortuna le tartarughe marine
Le bellezze della LUCANIA
dal 5 al 13 settembre
La Lucania era una regione storica dell’Italia antica e corrispondeva al territorio nel quale le genti italiche di lingua osca si cristallizzarono nel popolo dei Lucani, a partire dal V secolo a.C. La regione comprendeva quasi tutta l’odierna Basilicata, con l’esclusione della zona settentrionale del Vulture (il territorio di Venosa) e della zona più orientale oltre il fiume Bradano dove si trova Matera, ma con l’aggiunta a ovest del Cilento e del Vallo di Diano oggi in Campania, ed sud-ovest fino al fiume Lao oggi in Calabria.
KOS e SANTORINI tour e soggiorno
dal 12 al 23 agosto
Vieni con noi a trascorrere una vacanza indimenticabile a KOS e poi anche la magnifica e per eccellenza fotografata SANTORINI : la prima, la più bella del Dodecaneso, di fronte alle coste turche , costituita da spiagge incantevoli, villaggi montani, città storiche, un castello medievale, rovine antiche e spa naturali. La seconda isola nelle Cicladi simbolo e cartolina per eccellenza della Grecia dalle case bianche e i tetti azzurri delle isole, con il crinale della caldera da cui si può godere viste mozzafiato ed uno dei più bei tramonti del mondo…Vieni con noi dal 12 agosto tutti insieme ed il ritorno a tua scelta 9, 12 o 17 giorni con o senza escursioni!
CAMMINO DI SANTIAGO
dal 01 al 06 o 08 luglio
IL CAMMINO DI SANTIAGO è il pellegrinaggio più famoso del mondo, un percorso composto da una serie di itinerari che, partendo da luoghi diversi della Spagna, del Portogallo e della Francia, consentono di ottenere la Compostela. Esperienza unica ed emozionante, da fare preferibilmente in gruppo, a piedi, il cammino di Santiago è un’occasione per ritrovare sé stessi, sfidare i propri limiti fisici e psicologi, scoprendo alcuni dei luoghi più suggestivi dell’Europa orientale. In più il fatto che sia un percorso prettamente individuale e che unisca spiritualità alla necessità di muoversi all’aperto, mette in luce altri aspetti positivi del camminare, per raggiungere un benessere psicofisico costeggiando luoghi meravigliosi e spiagge incontaminate. Percorreremo in estrema comodità con auto a seguito x emergenze e trasporto bagagli uno dei tratti più belli del cammino e volendo proseguire continuando fino a FINISTERRE.
AMERICA del WEST e CALIFORNIA 2024
dal 16 al 29 giugno
Spedizione in suv 4x4 nella grande America del West percorrendo la "higway pacific coast" , una delle strade più belle d’America.
ISTANBUL
dal 03 al 12 giugno
Tour di 10 giorni alla scoperta di un paese in bilico tra Oriente e Occidente e soggiorno mare dove la Turchia si affaccia sul Mediterraneo, dove il confine marino tra Anatolia e Grecia è così sottile che dalle coste dell'una si scorgono i profili delle isole dell'altra, laddove l'eredità dei popoli del passato si contende la fama con spiagge di sabbia dorata e insenature panoramiche. Visiteremo straordinarie vestigia del passato, dalle tracce agrodolci dell'eredità greca su queste coste e da cittadine, villaggi e paesi capaci di imprimersi nell'anima con i loro sapori, il loro magnetismo levantino, la loro stratificazione di culture e il loro calore. A cominciare proprio dal soggiorno mare a Izmir, terza città della Turchia per dimensioni, eterogenea e variegata, un vero e proprio cuore pulsante di cultura e influssi mediterranei e asiatici ma non per ultima la ricca e bellissima Istanbul il ponte tra Oriente ed Occidente e le naturali bellezze della Cappadoccia unica nel suo genere.
AMSTERDAM 2024
dal 19 al 23 aprile
Vieni con noi all “Eccezionale fioritura di Keukenhof” che si conferma uno degli eventi più attesi dell’anno con milioni di tulipani e molti altri fiori....Vieni a scoprire l'ingegneria e la tecnica olandese nel costruire la grande diga lunga 32 km ed ancora passeggia tra i canali dei borghi più caratteristici e tipici dell'Olanda per poi tuffarti tra la folla di Amsterdam per viverla nei suoi mercatini di fiori, tra le bancarelle di formaggio, nei musei e soprattutto nella giovane vita notturna.
Costa de la Luz e Gibilterra 2023
dal 05 gennaio al 10 gennaio
L’ Andalusia è la regione più calda e passionale della Spagna, lì dove nascono tutte le tradizioni più sentite dagli spagnoli, come il flamenco, la corrida e le tapas, lì dove si svolgono le feste più caratteristiche e vivaci del paese, come la festa dell'Epifania, Durante il giorno si svolgono le tradizionali sfilate in carrozza, con costumi tipici dell’Andalucia... Vi inviatiamo a venire con noi per conoscere una zona molto interessante che poche persone visitano: CADIZ , GIBILTERRA E LA COSTA DE LA LUZ.
Speciale viaggio SRI LANKA tra natura e safari.
dal 20 gennaio al 30 gennaio
Ecco perché fare un viaggio in Sri Lanka: immagina un'isola della grandezza dell'Irlanda nel cuore dell'Oceano Indiano. Un'isola che è un concentrato d'Asia, dove potrai praticare trekking tra i rilievi verdeggianti nei pressi di Nuwara Eliya, scoprire la spiritualità buddhista e, infine, approfittare del sole sulla spiaggia paradisiaca di Hikkaduwa... Non stai immaginando! Ecco perché un viaggio di gruppo in Sri Lanka è la scelta migliore per vivere a pieno tutto ciò che questo Paese ha da offrire. Un viaggio in Sri Lanka è adatto a tutti, sia che viaggi in famiglia che in coppia, sia che tu sia un tipo sportivo, culturale o romantico.
SPECIALE MALDIVE
dal 29 gennaio al 08 febbraio
PROGRAMMA ESCLUSIVO TRAVELLAND MALDIVE DALLE ISOLE DEI PESCATORI ALLA CROCIERA TRA ATOLLI SU UN VELIERO DI LUSSO. Travelland, ha il piacere di proporvi IN ESCLUSIVA un tour combinato di atolli in ARI per vivere la vera esperienza maldiviana partendo da Maamagili, un'isola dei pescatori che si trova nel Atollo di Ari sud famosa per gli avvistamenti delle mante e degli squali balena... tanto grande che si riesce a girare tutta a piedi nudi..con escursioni in atolli di lusso estremo come Amaya Kuda Rah e Centara Grand Resort… e per finire in estremo relax su un veliero di estremo lusso in navigazione per quattro giorni/tre notti… IN PIENO RELAX.... PER UN VIAGGIO INDIMENTICABILE---- AFFRETTATEVI ..... POCHISSIMI POSTI A DISPOSIZIONE! - QUOTA BASE: 2.550,00 A PERSONA - SUPPL. 3 NOTTI VELIERO LUX: 430 EURO
TOUR THAILANDIA E LA CALDA PUKHET
dal 15 febbraio al 28 febbraio
Niente vie di mezzo quando si arriva in una città come Bangkok: grande megalopoli tentacolare senza più confini … e a pochi chilometri la vera Thailandia della vita sui canali e dei mercati galleggianti.Città frizzante, che incarna alla perfezione lo spirito del sudest asiatico. Ai luoghi tutto ordine e business fa da contraltare l'odore di cibo saltato nel wok che pervade i sois, i vicoli delle botteghe e dei venditori ambulanti, gremiti giorno e notte di turisti e della più variegata umanità. Inaspettate oasi di quiete e pace si trovano nei parchi e nei curatissimi giardini tropicali e, soprattutto, nei templi buddisti: di tetti dorati, che scintillano alla luce del sole, se ne contano 400 solo a Bangkok e oltre un migliaio in tutto il paese. Ad un paio d'ore da Bangkok le glorie del passato risplendono nelle ricchezze architettoniche d'influenza khmer di Ayutthaia, antica capitale del Siam. Nella città vecchia si respira l'influenza della passata dominazione birmana: case di legno, pagode e templi, costruiti in una combinazione di stili e fogge, e un magico panorama di montagne sullo sfondo. Merita però un discorso a parte l'isola di Pukhet, non solo per le sue acque cristalline e le spiagge tra le più belle in Thailandia ma anche per la natura incontaminata, gli edifici storici e i templi e la vivace vita notturna che ti farà amare questo luogo come pochi altri.
NIZZA E MENTONE
da sabato 16 a domenica 17 febbraio
Un week end fantastico a nizza e mentone per regalarti un carnevale diverso in allegria e un finesettimana da ricordare ….in maschera…tutto profumato… festeggeremo insieme sabato 16 e domenica 17 febbraio partecipando alla famosa battaglia dei fiori lungo promenade des anglais, fotografando i bellissimi carri della sfilata carnevalesca di nizza e non ancora contenti…. gustandoci la solare città di mentone al confine tra Italia e Francia… colorata e profumata di limoni e aranci!!!
BRASILE PANAMA
da mercoledì 28 febbraio
Un viaggio meraviglioso in un mix di città, natura e fauna selvatica per chi ha poco tempo a disposizione, ma vuole vedere alcune delle migliori cose che il Brasile ha da offrire. Il Pantanal, con i suoi 230 mila Kmq, è la più grande pianura inondata e la terza riserva ambientale più estesa della Terra. Grazie alla maggiore concentrazione di fauna selvatica del continente americano è molto facile avvistare gli animali tipici di questa regione: caimani, capibara, lontre giganti, anaconde e centinaia di specie diverse di uccelli. Per tutti questi motivi il Parco Nazionale del Pantanal è stato dichiarato Patrimonio Naturale dell’Umanità dall’Unesco e iscritto nell’elenco delle Riserve della Biosfera Mondiale. Ma l’animale simbolo di questa regione è il giaguaro che qui si trova nella maggior concentrazione mondiale ed è diventato ,nel giro di pochi anni, un autentico richiamo per tutti gli appassionati di wildlife alla ricerca di forti emozioni…ma non potremo farci mancare la visita ad una delle città più animate e vive del mondo: RIO de JANEIRO la cidade maravilhosa per eccellenza…quella che non potrete scordare e che vi farà capire la suadade brasiliana una volta tornati a casa….ed ancora SAN PAOLO e la bellissima SALVADOR DE BAHIA senza pero non farci mancare la tappa forse più importante del tour: le eccezionali cascate di IGUAZU.
Speciale MANDORLO IN FIORE ad AGRIGENTO
dal 14 al 18 marzo
Vieni con noi a festeggiare la città della cultura 2025 ed i tanti eventi proposti ad Agrigento per la famosa Sagra del Mandorlo in Fiore, un grande festival che propone esibizioni dei gruppi folk per le vie cittadine, la fiaccolata serale del folklore, spettacoli di musica folk e tante degustazioni tipiche siciliane. La città di Agrigento e la meravigliosa Valle dei Templi fanno da cornice agli eventi insieme ai mandorli fioriti. La Sagra del Mandorlo in Fiore nasce nel 1934 a Naro (AG) da un’idea del Conte Alfonso Gaetani, lo scopo era quello di esaltare la primavera agrigentina fornendo una strumento per promuovere la commercializzazione di alcuni prodotti tipici siciliani. Agrigento adottò molto volentieri questa festa che offriva la possibilità di esaltare le bellezze naturali e archeologiche della città. Ogni anno la valle, ricoperta da un meraviglioso manto fiorito di alberi di mandorli, è scenario di questa importante e unica manifestazione, che raccoglie la partecipazione di vari gruppi folcloristici provenienti da varie parti del mondo, che ci allieteranno danzando insieme sulle note delle loro melodie tradizionali.
SPECIALE CROCIERA CARAIBI E FLORIDA
dal 01 marzo al 13 marzo
Spettacolare ON THE ROAD lungo una delle strade più belle e panoramiche d'America in Florida e indimenticabile crociera MSC ai Caraibi e Bahamas dal 01 al 13 marzo 2024....vieni con noi a scoprire uno degli angoli più amati del mondo! Protese nel Golfo del Messico come a congiungere la Florida ai Caraibi, le Florida Keys sono piccole isole collegate tra loro da numerosi ponti lungo la spettacolare Route 1 chiamata anche The Overseas Highway. Percorrendola in auto si ha la sensazione di viaggiare per mare: acqua a destra con la Florida Bay, le paludi delle Everglades in lontananza e poi il golfo del Messico, acqua a sinistra con l’Oceano Atlantico. Si attraversano villaggi balneari organizzatissimi: Key Largo, Islamorada, Marathon fino a raggiungere Key West. Questa cittadina ha uno stile coloniale con bianchi edifici di legno ed è ricca di giardini. Key West è il punto più meridionale degli Stati Uniti ed è un vero gioiello della Florida.
BORGO DELLE CAMELIE - LUCCA
dal 23 marzo al 24 marzo
Festeggiando la primavera rinnoviamo l’appuntamento con la storica manifestazione nel Borgo delle Camelie, tra i paesi di Sant’Andrea e Pieve di Compito e speciale visita di Lucca. Esposizioni, degustazioni, passeggiate nel verde, concerti e naturalmente lo spettacolo di mille cultivar diversi di camelie che fioriscono, tingendo i giardini di mille colori, dal bianco al rosa confetto fino al rosso fuoco. È la Mostra Antiche Camelie della Lucchesia, la storica manifestazione giunta alla sua 33ima edizione che torna per tre weekend a marzo nel comune di Capannori. Qui infatti si trova il Borgo delle Camelie, compreso tra i paesi di Pieve e Sant’Andrea di Compito, e chiamato così perché, caso unico in Italia, vi si coltivano sin dal Settecento mille specie diverse di camelie. Visiteremo la Fabbrica delle Camelie, ovvero la serra dove si riproducono le varietà del Camelieto, partecipare alla mostra mercato e alla degustazione di prodotti unici come il tè, che viene coltivato proprio a Pieve di Compito, e il gin che si ottiene dai petali delle camelie.
SPECIALE GIRONA, BARCELLONA E COSTA BRAVA
dal 19 AL 22/25 marzo
Interessante viaggio itinerante tra le province di Barcellona e Girona che ci permetterà di scoprire tante attrazioni sulle orme delle opere lasciate dal grande artista Salvador Dalì con il Teatre-Museu Dalí all’interno della città di Figueres, Cadaqués e Figueres, escursioni alle famose località come Tossa de Mar e Lloret de Mar. alle scogliere mozzafiato e alle baie rocciose ed aspre insenature con spiagge di sabbia dorata, borghi medievali come la bellissima Girona, vigneti, antichi villaggi di pescatori e opere di grandi artisti internazionali nella catalana Barcellona.
SPECIALE FIORITURA DEI CILIEGI MADRID
dal 23 AL 28 marzo
Interessante viaggio itinerante tra le province di Barcellona e Girona che ci permetterà di scoprire tante attrazioni sulle orme delle opere lasciate dal grande artista Salvador Dalì con il Teatre-Museu Dalí all’interno della città di Figueres, Cadaqués e Figueres, escursioni alle famose località come Tossa de Mar e Lloret de Mar. alle scogliere mozzafiato e alle baie rocciose ed aspre insenature con spiagge di sabbia dorata, borghi medievali come la bellissima Girona, vigneti, antichi villaggi di pescatori e opere di grandi artisti internazionali nella catalana Barcellona.
SPECIALE PASQUA - SULMONA (AQ)
dal 29 marzo al 02 aprile
Quest’anno per la Santa Pasqua vi proponiamo una delle manifestazioni più famose e antiche che vi consigliamo di non perdervi che si svolge ogni anno nella piazza di Sulmona denominata la Madonna che Scappa e che risale ai primi del 600. Il rito della Madonna che Scappa è semplicemente una rievocazione dell’incontro tra la Madre di Gesù e il Cristo Risorto. La narrazione avviene in tutti i suoi particolari a partire dalla messa delle 11:00 della mattina di Pasqua, officiata dal Vescovo. La statua di Gesù Risorto viene posta su un baldacchino all’estremità opposta della piazza sotto l’arco centrale dell’Acquedotto Svevo. La statua della Madonna è vestita a lutto con un lungo abito nero e prima di cominciare la sua corsa, San Giovanni dovrà recarsi due volte da lei per convincerla che Cristo la sta aspettando perché è veramente risorto come da promessa Divina. Così si apre il portone della chiesa di S.Filippo e con un’escamotage creato con dei fili e conosciuto soltanto dalla confraternita, la Madonna perde l’abito nero e resta vestita con un abito verde ricamato d’oro e una rosa rossa tra le mani: il vestito verde dona speranza e letizia per l’anno che sta arrivando. In contemporanea si levano in volo 12 colombe che accompagnano con il loro volo la corsa di Maria e la statua della Madonna parte portata a braccia dalla quadriglia scelta, mentre la banda suona, i mortaretti esplodono e la gente applaude felice e commossa. Commossi sono anche i rappresentanti della quadriglia che una volta giunti a destinazione tra le braccia di Cristo Risorto, si liberano anch’essi in un pianto liberatorio. Se tutta la manifestazione si svolge senza intoppi vuol dire che l’anno a venire sarà un anno propizio..... ed allora speriamo bene!!!!!!!!
SPECIALE GIAPPONE HANAMI
dal 29 marzo al 08 aprile
Tra le piu antiche ma anche le piu moderne tradizioni giapponesi: giardini, mercati e case tradizionali ma anche parchi e negozi all’avanguardia nel periodo più bello dell’anno: Hanami, la splendida fioritura dei ciliegi.
PRAGA E CASTELLI BOEMIA
dal 05 al 08 aprile
Weekend di 4 giorni/3 notti nella romantica Praga e visita ai famosi "Castelli Boemia".
BRETAGNA E NORMANDIA
dal 24 aprile al 02 maggio
9 giorni di tour alla scoperta della Bretagna e Normandia.