Prossimi viaggi
Speciale Tour SRI LANKA
dal 02 al 12 dicembre
Vieni con noi alla scoperta di questa MERAVIGLIOSA TERRA detta anche “ LA TERRA DELLA FELICITA’”per ammirare le sue più classiche bellezze in un viaggio ricco, intenso ma molto agevole. Si assapora un pizzico di Ayurveda, si prova l’emozione di un’escursione a dorso di elefante, si visitano città, luoghi e templi che suscitano in tutti grandi emozioni, a contatto con una popolazione dolce e gentilissima, sempre in sistemazioni di alto livello. Conosciuta in passato come Ceylon e situata a sud-est dell'India, da secoli seduce tutti coloro che decidono di recarsi in questo paradiso tropicale, dove hanno trovato una bellezza naturale intatta e una spiritualità così pura da rimanerne incantati.
TAIWAN isola delle montagne
tra natura e progresso
dal 2 al 12 dicembre
Conosciuta come l isola delle montagne, Taiwan è immersa in una natura lussureggiante ed in un contesto naturale unico al mondo tra montagne che superano i 3000 metri e bellissime spiagge che rendono imparagonabile questa paesaggio...ma anche luogo di modernità e progresso.
Ebbene sì...Taiwan è una delle mete più sottovalutate e poco battuta dai turisti ma ha veramente molto da offrire... Una storia millenaria ed affascinante, una cultura ricca così come una cucina clamorosa. .una natura rigogliosa ed inaspettata ed anche tecnologia all' avanguardia e divertimento puro!!!!!!
Vieni quindi con noi a conoscere quest'isola dalle mille sorprese...e se vuoi prolunga a Singapore, Bali e Gili
Tour e soggiorno mare
sull'isola degli DEI ,
SINGAPORE , BALI e le isole Gili
dal 10 al 22 dicembre
Specialissimo tour per visitare Bali - l’isola degli Dei o l'isola della felicità, grazie ai suoi innumerevoli Templi e luoghi mistici, ricchi di tradizioni, misteri e fascino, le sue colline verdi, i fiori esotici, la spiaggia di sabbia fine, il mare cristallino, il vulcano e le colline terrazzate di riso....
Visiteremo insieme le zone più importanti di Bali, come la stupenda zona di Kintamani, alle pendici del vulcano Batur, la zona di Bedugul, la zona sud sino alle scogliere a picco sull’oceano dell’Uluwatu e…… ci tufferemo nello splendido mare delle Gili ....... S
CAPODANNO Costa DE LA LUX
dal 29 dicembre 2024 al 3 gennaio 2025
Vieni con noi a trascorrere la Festa di CAPODANNO visitando le bellezze meno conosciute dell'Andalusia che si affaccia sulla bellissima COSTA DE LA LUZ con Cadice, Jerez de la Frontera, l'inglese rocca di GIBILTERRA e tanto ancora da scoprire e conoscere con noi!
CAPODANNO VAL D'INTRA e
costa pugliese
dal 29 dicembre 2024 al 3 gennaio 2025
Vi invitiamo a trascorrere con noi le Feste di Fine Anno in Puglia ed in particolare in Val d’Itria dove sarà possibile gioire della magia degli addobbi e dei presepi ( anche viventi) nei vicoli bianchi e nei minuscoli cortili, nei trulli e nei particolari borghi pugliesi che si vestono di luci e di colori inusuali….rendendo tutto una magnifica MAGIA!!
Siete pronti a stupirvi davanti a una cascata di stelle sul mare? O a farvi strada sotto una foresta ben carica di fili argentati e fiocchi? Potete mai immaginare la bellezza di Alberobello o di Locorotondo o ancora di Polignano illuminate a festa e percorse da fiere e mercatini, dal profumo di mandarini e cannella, oppure di legna e zucchero filato…. A Locorotondo per esempio gli addobbi e le lucine incorniciano botteghe e locali. Vi sembrerà di camminare in un bosco fitto di rami d’abete e palline colorate, fiori rossi che spiccano su intonaci bianchi delle case tinteggiate a calce….ed ancora ad Alberobello nel Rione aia Piccola ci sarà il Presepe di Luce realizzato attraverso installazioni luminose ad opera di giovani artisti della LUMOS…ed ancora una cascata di luci e stelle sul mare direttamente sulle ripide scogliere della bellissima POLIGNANO A MARE per vivere un’esperienza di bellezza assoluta….
2025
EPIFANIA a MALTA
dal 5 al 10 gennaio 2025
lSpeciale Epifania a Malta dove potremo vivere l'incontro del passato con i Cavalieri di San Giovanni e i dipinti del Caravaggio, passato fatto di costruzioni austere e fortificate, impenetrabili ed esclusive, ed il presente con architetture coraggiose e snelle, aperte al grandissimo numero di turisti che ogni anno visitano l'arcipelago. Inoltre l’isola fu teatro di uno degli eventi più misteriosi e affascinanti della storia dell'arte: gli ultimi movimentati giorni della vita di Michelangelo Merisi da Caravaggio, noto come il Caravaggio uno dei più celebri pittori italiani di tutti i tempi, dalla fama universale. A Malta Caravaggio dipinse due autentici capolavori, La Decollazione di San Giovanni Battista e San Girolamo Scrivente, che si possono ammirare all’interno della concattedrale insieme ad altre importanti opere di artisti dell’epoca come Mattia Preti e Antoine de Favray.
Due anime, per introdurre i numerosi contrasti che possiede l'isola facendone per questo una meta esclusiva….arricchita ancora di piu’ dalla Festa dell’Epifania quando le temperature sono miti, la natura rigogliosa e il sole splendente ed in tutta l’isola si respira l’aria di FESTA con un’atmosfera da favola fatta di luci, colori musica e delizie per il palato…ed in più ci coccoleremo nel centro benessere del nostro bellissimo Hotel Solana and Spa
speciale atmosfere natalizie
BUDAPEST
dal 28 novembre al 1° dicembre 2024
Budapest è una città unica, capitale e vera rappresentante della sua nazione, uno dei gioielli più brillanti del Danubio, una città che tra alti e bassi di una storia millenaria piena di momenti da leggenda gloriosi ma anche drammatici, si è dimostrata essere ponte perfetto tra l'Est e l'Ovest d'Europa.
Vieni a conoscere con noi questa straordinaria città arricchita da magiche atmosfere natalizi, mercatini di prodotti artigianali, profumi e colori che sapranno rendere la tua visita ancora più interessante.
2025
CAPITALI CAUCASICHE
lungo l'antica via della seta
dal 14 al 24 maggio 2025
Antichi monasteri, misteriosi siti archeologici e ancestrali villaggi sparsi tra le montagne maestose e antiche vie che collegano Europa e Asia attraverso vallate fiorite, canyon rocciosi e foreste; questo è il paesaggio tipico della regione sub caucasica. La ricchezza del patrimonio culturale, storico e artistico, gentilezza, allegria e ospitalità ripagano il viaggiatore. Le tre capitali Yerevan, Tbilisi e Baku ognuna per le sue peculiarità e per la loro vivacità invogliano a ritornare... ma tante sono le mete degne di nota dai villaggi turriti del remoto Svaneti in Georgia, ai templi degli adoratori del fuoco nei pressi di Baku, ai recinti dei Kachkars, le stele croci che ornano i monasteri del lago Sevan in Armenia, ai piedi dello svettante Ararat. E come non citare la gustosa cucina e i pregiati vini frutto di una delle più antiche tradizioni enologiche? Da Baku prende avvio anche la 1° tratta dell'itinerario Silk Road che percorre le antiche rotte della Via Della Seta