Sede operativa: Via fortezza 21, Milano

 

02.27007393 - 328.4292203

 

 

 2025

 

 

carnevale di SITGES e TARRAGONA 

 

possibilità di aggiungere

 

soggiorno mare 

 

 

 

 

 

 

 

dal 28 febbraio al 3 marzo

 

oppure fino al 11 marzo 2025 

 

 

VIENI CON NOI AL CARNEVALE DI SITGES a solo un’ora di distanza da Barcellona dal 28 febbraio al 3 marzo…. Con più di 100 anni di storia, si tratta di una festa dove tutto vale… spettacolare, eccentrica e allegra tanto nei travestimenti come nei balli e nei carri, festa unica, che rappresenta in toto la movida spagnola dove centinaia di migliaia di persone da tutta Europa si incontrano e ballano e si divertono  con sfilate, eventi, balli, musica, carri mascherati, e festeggiano in ogni angolo della città….

Ma se hai più giorni a disposizione e vuoi scappare dal freddo invernale e vuoi trascorrere una vacanza rilassante passeggiando su spiagge incontaminate, visitando villaggi pittoreschi e dedicarti alla conoscenza di borghi medievali ricchi di cultura….e vuoi trascorrere una vacanza rilassante in uno dei luoghi più affascinanti del Mediterraneo…

 

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

 

 

 

28 febbraio: MILANO/TARRAGONA In mattinata ritrovo con accompagnatrice in aeroporto e volo diretto per Barcellona. Trasferimento a Tarragona con visita della  Tarraco, l'antico nucleo urbano romano, esplorando le sue strade e scoprendo le leggende che riguardano i suoi antichi abitanti. Passeremo poi davanti alla Cattedrale di Santa Tecla, costruita sui resti di insediamenti romani, visigoti e arabi, con il suo rosone, composto da 12 raggi.

Durante il percorso, vedremo il circo e l'anfiteatro romano, entrambi dichiarati Patrimonio dell'Umanità.  Pranzo libero e proseguimento di visita andando al Balcone del Mediterraneo, un belvedere a 40 metri d'altezza da cui potremo abbracciare con un unico sguardo l'azzurrissimo Mare Nostrum. Al termine della visita trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

01 marzo: Colazione in hotel e partenza per  tour di alcune zone più affascinanti della Catalogna. Arrivo a Congost de Mont-Rebei, l'imponente gola che separa le province di Huesca e Lleida, l'unico grande canyon in Catalogna completamente privo di infrastrutture.  Proprio così, qui non troveremo strade o linee elettriche, ma solo una spettacolare mulattiera che potremo esplorare per ben tre ore, la quale sarà l'attrazione principale del nostro itinerario. Rimarrete senza parole davanti a tanta bellezza!

Da qui, ci recheremo ad Arbeca, situata intorno a una collina sulla cui sommità si trova l'antico castello dei Duchi di Cardona. Completeremo la nostra visita addentrandoci nel sito archeologico iberico, il luogo perfetto per conoscere lo stile di vita dei suoi abitanti più di 3000 anni fa.

Pranzo libero e proseguimento di visita all’incantevole città di Montblanc, famosa per ospitare il più grande recinto murato della Catalogna. Passeggiando per le sue graziose vie, troveremo la splendida chiesa di Santa Maria de Montblanc, la prima chiesa in stile romanico situata in cima a una città.

Al termine della visita trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

02 marzo: Colazione in hotel e partenza per Sitges per partecipazione al famoso Carnevale. Visita con accompagnatrice della cittadina e del suo meraviglioso centro storico con monumenti medievali e un piccolo centro ben tenuto. Nella tarda serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

03 marzo: Colazione in hotel e partenza per Barcellona e giro panoramico a piedi con accompagnatrice partendo dal porto fino alla famosissima Rambla con sosta al mercato della Boqueria per la pausa pranzo. Nel pomeriggio proseguimento di visita della città antica passeggiando per il Barrio Gotico partendo da Plaza de Espana fino alla Cattedrale. Rientro in hotel, cena e pernottamento. Oppure volo diretto per Milano e fine dei servizi.

Dal 4 al 11 marzo: soggiorno mare in mezza pensione a Santa Susana in hotel 4* lungomare

Durante il soggiorno mare con l’accompagnatore sarà possibile effettuare passeggiate gratuite con treni e mezzi locali  lungo i borghi e villaggi locali della Costa Brava come Tossa de Mar, Calella, Lloret de Mar e Pineda de Mar.

 

Tour 4 giorni dal 28 febbraio al 3 marzoQuota per persona : 850.00 euro

Supplemento singola 4 giorni: 120 euro

Soggiorno mare con escursioni - dal 28 febbraio al 11 marzo: Quota per persona : 1250.00 euro

Supplemento singola12 giorni : 480 euro

Assicurazione Medico/Bagaglio Obbligatoria : 50.00 euro

Assicurazione annullamento Obbligatoria :  70.00 euro ( da pagare tassativamentecon acconto)

Acconto Euro 450,00 da versare all’iscrizione con sottoscrizione del modulo di adesione e consegna copia documento di identità

SALDO ENTRO IL 10 Gennaio 2025

 

INTESTATARIO: TRAVELLAND S.R.L.

Unicredito     IBAN: IT66I0200801633000102311303

 

 

LA QUOTA comprende: volo aereo con tasse e fee surcharge, pernottamento con trattamento di mezza pensione, escursioni come da programma

Il prezzo non include

  • Bevande e pasti extra
  • Spese personali e mance
  • Tutto ciò che non è esplicitamente indicato alla voce “include”

PENALITA’ANNULLAMENTO: il turista che recede dal contratto prima della partenza dovrà versare all’organizzatore, oltre al costo individuale di gestione pratica, una penale nella misura di:

  • 90 giorni prima della partenza : 35%  del totale confermato
  • 60 giorni prima della partenza : 50%  del totale confermato
  • 30 giorni prima della partenza : 75%  del totale confermato
  • 21 giorni prima della partenza : 100%  saldo inclusi tutti i servizi accessori 
  • (Il conteggio dei giorni esclude partenza e comunicazione della rinuncia). 

Il presente programma, in esclusiva Travel Land, potrà subire variazioni per esigenze organizzative

 

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Travelland srl

Viale edison 666, Sesto San Giovanni (MI)

Tel : 02 27007393

Cell:  3249241395 - 3284292203 - 3384571070  WhatsApp

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.travel-land.it

 

 

 

 

 

 

LA TRAVELLAND VI AUGURA BUON VIAGGIO!!!!


SCARICA E STAMPA IL PROGRAMMA CON UN CLICK

<- Torna a pagina dei prossimi viaggi