Sede operativa: Via fortezza 21, Milano

 

02.27007393 - 328.4292203

 

 

 

Chi siamo

e

come la pensiamo

 

 

 

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi.
(Marcel Proust)

LA NOSTRA STORIA

Travel-land srl  è un’agenzia di viaggi e tour operator ecosostenibile che ha come scopo quello di offrire opportunità culturali e di svago per tutti coloro che vogliono arricchire il proprio tempo libero. Le nostre proposte variano dall'organizzazione di eventi, feste, serate danzanti, serate culuralie a tema, spettacoli, viaggi e gite fuori porta, visite guidate a Milano, aperitivi letterari, conferenze, corsi e laboratori creativi. Tutte queste offerte vengono programmate e spedite ai clienti mensilmente.

Quante volte ci sentiamo dire dai clienti che in una località sono già stati eppure siamo convinti che per conoscere e giudicare un paese, una città, non sia sufficiente  una sola volta. Certo, forse conosciamo i monumenti, abbiamo visto i musei, abbiamo usato la metropolitana ma… quanto ancora ci resta da conoscere, quanto ancora dobbiamo scoprire. Ogni volta c’è un luogo mai visto prima, una nuova meta da raggiungere, una nuova persona da conoscere. Anche per noi che, per lavoro, torniamo spesso in luoghi già visitati ogni viaggio rappresenta in parte una nuova scoperta, una nuova avventura.

Notte

Stare insieme non è un'abilità innata, ma una capacità che si costruisce con un'esperienza lenta e faticosa, con i suoi vantaggi ma anche i suoi costi. Per diventare esperti, dunque, occorre conoscere anche qualche antidoto, necessario per difendersi dagli inevitabili "effetti collaterali". 

Affrontare un viaggio di gruppo ha senza dubbio molti vantaggi (organizzazione e assistenza assicurata per tutta la durata del viaggio, nessun rapporto con  gli  alberghi  o  negli aeroporti , nessun problema con le “lingue straniere”, presenza di guide  e disponibilità all’altro. Con questo noi  intendiamo il rispetto dei diritti di tutti i componenti del gruppo e dell’organizzazione; la puntualità è il primo dei doveri poiché, è logico capirlo, gli altri hanno pagato per viaggiare non  per aspettare e, se l’eccezione può esserci, questa non deve diventare abitudine. Rispetto per le guide e per coloro che, interessati alle spiegazioni, intendono ascoltare quanto viene raccontato.

Ma la cosa forse più rilevante è la possibilità di affrontare un viaggio in compagnia di persone conosciute con le quali condividere sensazioni ed avventure nuove … persone conosciute che  ogni sera abbiano voglia di augurarvi la BUONANOTTE!